Lash Affair è costantemente impegnata coi principali corrieri espresso nazionali e internazionali per garantire il miglior servizio in termini di tempi, garanzia di consegna e servizio al Cliente.

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

*Con riserva di disponibilità degli articoli.

Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.
Tempi di preparazione: gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 10:00 o il seguente giorno lavorativo, se effettuati dopo mezzogiorno. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo.
Tempi di trasporto: le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

 MODALITÀ DI CONSEGNA
 Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.

I prodotti sono inviati in scatole chiuse mediante l’applicazione di nastro logato.

Il giorno della consegna con Corriere Espesso SDA verrà inviata una e-mail per avvisare il Cliente del numero di spedizione e dell’arrivo della stessa.

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da Lash Affair, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente che il numero di colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni agli imballi e ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare Lash Affair attraverso il Servizio Clienti specificando l’ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

MANCATA CONSEGNA

Corriere Espresso SDA

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere eseguirà la consegna anche nel giorno successivo. Qualora anche il secondo giorno il Cliente non fosse disponibile per il ritiro il collo verrà messo in giacenza per i successivi 9 giorni lavorativi, al termine dei quali i Prodotti oggetto dell’ordine saranno riconsegnati a Lash Affair.

I costi di sblocco giacenza e messa in riconsegna corrispondono a 7 € (sette euro) e verranno addebitati fa Lash Affair nella fattura successiva.